La Pallamano Ragusa ospita domani l’Agriblù Scicli. Il tecnico Scalone: “Ma dovremo fare i conti con assenze importanti”

L'allenatore Danilo Scalone

E’ arrivato il momento del derby. Domani la Pallamano Ragusa scenderà in campo sul parquet della palestra comunale Sebastiano Parisi di via Bellarmino. Riceverà la visita dell’Agriblù Scicli per quella che si annuncia una partita molto intensa dal punto di vista agonistico. Il match prenderà il via alle 16. “Come, purtroppo, sta succedendo con una certa frequenza negli ultimi tempi – afferma il tecnico Danilo Salone – saremo costretti a stringere i denti anche in questa occasione.

Dovremo fare i conti con una serie di assenze importanti. Non ci saranno, infatti, Giorgio Noto, Salvatore Russo, Renato Savarese e Marco Ottaviano. Come se ciò non bastasse, tre dei nostri atleti titolari sono alle prese con tutta una serie di dolori lancinanti alla schiena. Ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa i tre punti”. Infatti, in questa fase del campionato di Serie B, non sarebbe possibile, per il sette ibleo, lasciare altri punti per strada. “Anche se per noi questa fase della stagione si sta rivelando più complicata del previsto – sostiene il presidente Giuseppe Girasa – dobbiamo cercare di fare il possibile per trovare la quadra e riuscire a venirne fuori nella maniera ottimale. Certo, Scicli è una bella realtà. Lo ha dimostrato nel girone di andata. Ma noi dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo. E chiediamo il sostegno anche dell’ottavo uomo in campo, il nostro pubblico, che non deve mancare a un appuntamento così rilevante per il futuro sportivo della nostra società”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa