PRO VOLLEY TEAM MODICA :SABATO ARRIVA IL CASTELVETRANO

ENNIO CUTRONA  ALLENATORE PVT

Archiviata in fretta la facile vittoria di Messina, in casa Pro volley team Modica tutta l’attenzione è rivolta alla sfida di sabato contro il Castelvetrano. Una partita importantissima, forse non decisiva, ma che potrebbe consegnare al campionato una definitiva padrona. All’andata finì 3-1 per le trapanesi, adesso però sarà un’altra storia. Modica, che era partita per disputare un buon campionato salvandosi con tranquillità, ha dimostrato strada facendo di non soffrire

di vertigini e di potersi sedere al tavolo delle più forti. Sfruttando gli ultimi passi falsi di Planet e Brindisi, le biancorosse sembrano aver messo una seria ipoteca sui playoff, adesso a +9. Stesso discorso per Castelvetrano che è appaiata in vetta alla classifica con il sestetto di Ennio Cutrona. Partite con ambizioni diametralmente opposte, Modica e Castelvetrano arrivano al match di sabato guardandosi negli occhi. Comunque vada sarà un peccato che solo una delle due potrà festeggiare la promozione diretta visto che sono state le più continue in tutto l’arco del campionato.
Così il tecnico Cutrona:”Siamo consapevoli di giocare contro la squadra più forte del campionato tra l’altro in ottima forma. Ci ha già battuto e ha battuto tutte le dirette concorrenti, tranne Pedara. Sicuramente non pensavamo di essere a questo punto del campionato a giocarci la leadership. Per noi è un onore già essere arrivati qui e ovviamente proveremo a fare nostra la partita con ogni mezzo. Senza patemi particolari. Dopo questa partita ce ne saranno ancora sette contro squadre di alta classifica quindi capite bene che non sarà decisiva. Giochiamo in casa e cercheremo di approfittarne. Sperando nell’apporto del pubblico”.
Il Geodetico insomma potrà trasformarsi nell’elemento di forza delle padroni di casa. Appuntamento dunque sabato alle 17:30 al Geodetico di Viale Fabrizio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa