Modica Christmas Village . Risultato asta di beneficenza.

Giuseppe Stracquadanio

L’iniziativa di beneficenza, che ha avuto avvio in concomitanza al “Modica Christmas Village”, è giunta al termine lo scorso Venerdì 18 Marzo con l’asta di beneficenza tenutasi presso l’Auditorium Floridia. Questa piacevole scalata ha raggiunto il traguardo atteso come ha affermato la stessa  Italia, Coordinatrice dell’Ufficio dei Giudici di Pace, in qualità di banditore:

“Sono stata veramente onorata, in quanto la sensibilità del Consigliere Stracquadanio, affiancato da un gruppo di persone, ha dimostrato sostegno e impegno etico-sociale sul territorio. Questo evento non ha garantito esclusivamente un contributo materiale destinato alle famiglie modicane in condizione di indigenza, ma ha dimostrato la presenza di una solidarietà istituzionale e cittadina”. Il ricavato ottenuto dai salvadanai, pari alla somma di € 1000,00, andrà a sommarsi al risultato dell’asta di beneficenza, per un ricavato definitivo di € 1400,00.
“Questa iniziativa, che ho sostenuto fortemente, è giunta al termine con successo. I miei rigranziamenti sono rivolti al Giudice di Pace, la Dott.ssa Italia, e ai benefattori che hanno contribuito alla realizzazione degli obiettivi solidali. L’attuale crisi che sta attraversando il nostro Paese si rivela una importante possibilità per mettere in luce il rapporto di vicinanza che esiste tra gli enti amministrativi e la comunità locale”. Queste le parole del Consigliere Indipendente Giuseppe Stracquadanio, che conclude con l’augurio che l’evento appena trascorso sia una spinta propulsiva diretta ad una maggiore collaborazione tra gli attori coinvolti nel Comune di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa