“Modality” nuovo Cd dei Mode in anteprima il 2 e il 3 aprile al Garibaldi di Modica. Ospiti d’eccezione Fio Zanotti e Lee Curreri. Concerto dedicato al compianto Gavin Christopher

Manifesto (1)

Grande attesa per il concerto live “Modality” che è il nome del nuovo CD dei Mode che vedrà la prima uscita sabato 2 e la seconda, domenica 3 aprile, inizio alle ore 21.00, al Teatro Garibaldi di Modica. Al gruppo costituente, Antonio Modica, voce, Claudia D’Angelo, voce, Lucio D’Angelo, al basso e Stefano Ruscica, alla batteria, sul palco gli ospiti d’eccezione, Fio Zanotti e Lee Curreri con Placido Salamone, Massimo Zanotti, Andrea Giuffredi e Gabriele Bolognesi che completeranno la band.

Un concerto denso di significato al di là della prima assoluta del CD perché dedicato a Gavin Christopher, deceduto il 4 marzo scorso due giorni dopo lo stacco del biglietto per l’Italia e per l’appuntamento di Modica, che doveva essere, come al solito, la prima voce del concerto. Concerto in cui saranno eseguiti i brani più noti del gruppo, cover di genere diverso e comunque interpretazione di testi che hanno fatto la storia della musica nel mondo.
Uno spettacolo contenitore che presenterà i sette brani inediti per un album dalla gestazione lunga. Due anni di impegno artistico tra registrazione, ottimizzazione del prodotto, realizzazione e montaggi.
Quella di Modica sarà una prova zero per una stagione di concerti ricca di appuntamenti in Sicilia e oltre stretto per un gruppo che ha saputo internazionalizzarzi grazie all’apertura di grandi artisti di fama mondiale come Gavin Christopher che è stato il papà americano dei Mode che hanno vissuto negli States l’esperienza più ricca ed importante della loro storia musicale.
Info e prenotazioni al botteghino del Teatro Garibaldi – 0932 946991

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa