CONAD SCHERMA MODICA. A MAZARA DEL VALLO L’ULTIMA PROVA REGIONALE UNDER 14 – AL VIA LA CAMPAGNA DEL 5 X 1000

campagna 5 per 1000

Dopo le ultime positive prestazioni in ambito nazionale, il vivaio della Conad Scherma Modica torna in pedana a livello regionale per confermarsi tra i sodalizi siciliani leader. A Mazara del Vallo si svolgerà tra sabato 2 e domenica 3 aprile la terza e ultima prova regionale under 14, appuntamento molto sentito da tutto il movimento schermistico della Trinacria. La Conad Scherma Modica prenderà parte alla competizione con ben quarantuno piccoli moschettieri spalmati su tutte le categorie tra fioretto e spada sia maschile che femminile.

Un test particolarmente importante in vista del Gran Premio Giovanissimi Kinder+ Sport che dal 27 aprile al 3 maggio prenderà il via a Riccione ed assegnerà i titoli italiani di categoria.
Tra gli atleti della Conad favoriti per la conquista del gradino più alto del podio vi è certamente Giulia Floridia nel fioretto. La giovanissima allieva del Maestro Migliore è reduce da uno splendido terzo posto nella prova nazionale.
Nella spada occhi puntati sul promettente Emanuele Zaccaria, allenato dal Maestro Puglisi, che a Caserta ha sfiorato la finale a otto nella categoria Allievi dimostrando di passare un ottimo momento di forma fisica.
Sono comunque numerosi gli atleti modicani in grado di poter conquistare la vittoria finale o assicurarsi i piedi sul podio; per questo motivo in casa Conad si respira ottimismo e voglia di far bene per chiudere in bellezza una stagione certamente positiva ed in crescendo.
Dal 31 marzo ripartirà invece la Campagna per la raccolta del 5 x 1000 che, così come accaduto negli ultimi due anni, sarà possibile devolvere in favore della Conad Scherma Modica. Le immagini sono state realizzate da Francesco Ruta dello studio fotografico Asmara33.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa