Modica. Convocazione Seconda Riunione dei Lions della VII Circoscrizione del Distretto 108YB . Presidente Giovanna Scifo

Giovanna Scifo

Sabato prossimo, 9 Aprile, dalle ore 9.30 alle ore 16.00, nei locali della sala conferenze dell’Hotel “ Principe D’Aragona” di Modica – Corso Umberto, 281 ( tel.0932-756041) è convocata la seconda riunione dei Lions della VII Circoscrizione del Distretto 108YB , presidente Giovanna Scifo, che consisterà in un Workshop tecnico operativo per gli Officers dei Clubs della VII Circoscrizione.

L’incontro sarà di tipo formativo-informativo e seguirà elementari principi di didattica interattiva al fine di migliorare e rendere omogenee le attività di caricamento dei “report soci” e dei “report attività”. Infatti, su espressa indicazione del nostro Governatore Franco Freni Terranova, sono stati promossi, a livello di Circoscrizione, degli incontri di didattica operativa. Analizzando le modalità di corretto caricamento delle attività verranno trattati non solo aspetti gestionali ma anche quelli amministrativi e fiscali. E’ necessario, pertanto, che a detto incontro partecipino gli Officers di Club: Presidente, 1° e 2° Vice Presidente, Segretario, Tesoriere, Presidente del Comitato Soci. Sono comunque invitati anche i soci che occuperanno dette cariche nel prossimo Anno Sociale. I presidenti potranno estendere l’invito ad eventuali altri soci interessati all’operatività del Club Al fine di un produttivo sviluppo dell’incontro si prega di voler rispettare l’orario fissato per l’inizio della riunione. E’ altresì indispensabile la partecipazione attiva a tutti i momenti della giornata di lavoro, la presenza saltuaria oltre a non essere in linea con gli obiettivi dell’incontro, potrebbe rischiare di fare acquisire informazioni parziali e non esaustive. I signori componenti della Direzione Distrettuale, cui la presente è diretta per conoscenza, saranno graditissimi ospiti laddove vogliano presenziare. In ottemperanza al motto che il nostro Governatore ha scelto per il suo anno di servizio, è desiderio spero condiviso, quello di ritrovarci tutti insieme per “servire con semplicità, coraggio e concretezza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa