Modica, lunedì i funerali di Giorgio Ereddia, il centauro deceduto nella notte tra venerdì e sabato. Uno striscione in piazza dagli amici

luigi ereddia

IMG_2798Saranno celebrati lunedì alle 15,30, nel Duomo di San Giorgio, i funerali di Giorgio Ereddia, il 25enne modicano, imasto vittima della sua passione, la moto. E’, infatti, deceduto mentre con la motocicletta stava rientrando a casa, abbordando la curva di Via Nazionale probabilmente a velocità non moderata.  La città è sconvolta e si interroga e forse è il caso di fermarsi per riflettere. Due modicani deceduti in pochissimi giorni a causa di incidenti della strada, tre persone morte in pochi giorni, se si aggiunge il giovane vittoriese Fabrizio Salerno,anche lui deceduto dopo un incidente con la moto.

Giorgio Ereddia amava la sua moto ed era molto amato dagli amici. Il Bar Sicilia lo ha voluto ricordare con un manifesto funebre e le poche parole in esso riportate danno un quadro pacifico di come il 25enne era voluto bene. In Piazza Corrado Rizzone è stato esposto un grande striscione alla memoria della giovane vittima.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa