Ragusa, successo per il Grande successo per il “Primo° Galà delle Arti Marziali”

IMG-20160410-WA0022 (1)

Grande successo per il “Primo  Galà delle Arti Marziali”, che si è tenuto ieri a Ragusa presso il Centro Sportivo “Vitality”, e organizzato dall’ Associazione Sportiva Eragon del maestro Christian Pediglieri. Lo stage ha registrato la partecipazione

di diverse arti marziali e dei relativi maestri provenienti da tutta l’isola: l’ASD Bushido di Ragusa del M° di Taekwondo Rosario Brugaletta; l’ASD Il Piccolo Drago Verde del M° Francesco Chiaramonte, da Caltagirone, che pratica Kung Fu; l’ASD Samurai del M° di Ju Jitsu Rosario Sigona, di Modica; l’ASD Shindokai (Barcellona Pozzo di Gotto) del Maestro di Ju Jitsu Luciano D’Angelo. Hanno partecipato, inoltre, il Maestro di Aikido Cristiano Billè, proveniente da Messina; il Maestro di BrasilianJu Jitsu Davide Cialona, da Marsala; e il Maestro di Ju Jitsu ShinDaitoRyu Salvatore Bramante, da Cassibile.
L’evento è stato patrocinato dall’ente di promozione sportiva C.S.E.N., il cui Presidente Provinciale, Sergio Cassisi, si è detto molto soddisfatto per la riuscita di una manifestazione che per la prima volta ha riunito arti marziali diverse. Christian Pediglieri: “Non potevo auspicare risultato migliore per una manifestazione che ha dato la possibilità a tutti i marzialisti presenti di arricchire il proprio bagaglio tecnico. È stato emozionante poter riunire maestri di spicco e prestigio collaboranti nel segno di una crescita reciproca”.
Ancora una volta, dunque, l’Associazione Sportiva Eragon si distingue per le innovazioni proposte sul territorio ibleo, con lo scopo di portare avanti una sempre maggiore crescita e maturazione tecnica dei propri allievi e di quanti partecipano attivamente alle sue iniziative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa