Alessio Ruffino: presentata interrogazione urgente da discutere in consiglio su progetto illuminazione pubblica nella via S.Bartolo-Addolorata Modica.

alessio ruffino

Il Consigliere Comunale di Area Popolare Alessio Ruffino ha presentato un’interrogazione al Sindaco di Modica per sollecitare l’illuminazione pubblica nella via S.Bartolo Addolorata considerato che da qualche anno è diventata una zona densamente abitata e trafficata e che necessita di questo tipo di intervento. Si tratta di una zona sempre più in via di espansione visti i numerosi corpi residenziali

presenti insieme a diverse realtà economico-produttive. Un’area completamente al buio, fatto che compromette la vivibilità della vasta area in termini di sicurezza autostradale e pedonale ma che nello stesso tempo intensifica gli episodi di criminalità, visti i numerosi furti in abitazioni verificatisi in questi ultimi mesi.
Ho chiesto al Sindaco, prosegue Ruffino, se tra gli interventi generali di pubblica illuminazione che l’amministrazione comunale ha predisposto c’è il progetto relativo a questa zona e se così fosse quali sono i tempi di intervento. E’ necessario velocizzare tutto l’iter per rendere un servizio a favore della sicurezza che non è solo legata alla viabilità ma soprattutto alla quotidianità dei residenti e delle attività esistenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa