Impianto di trattamento dei rifiuti di c.da Cuturi a Scicli, on.li Digiacomo e Dipasquale (PD): “Crocetta incontrerà i cittadini”.

28/02/2013 Roma, conferenza stampa di Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, per lo sviluppo ferroviario della Sicilia

“Il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, ha deciso di incontrare una delegazione delle associazioni che si stanno mobilitando contro l’autorizzazione per l’ampliamento dell’impianto di trattamento di rifiuti pericolosi e non in contrada Cuturi a Scicli”. Lo annunciano congiuntamente l’on. Pippo Digiacomo e l’on. Nello Dipasquale, del Partito Democratico, che quest’oggi hanno avuto un vertice con il Governatore, interessandolo della questione. 

“Il presidente Crocetta – dichiarano – sensibile alle tematiche dell’ambiente e interessato alla tutela del territorio sotto ogni suo aspetto, ha deciso di ascoltare direttamente le preoccupazioni della cittadinanza sciclitana e riceverà la delegazione martedì 26 aprile, alle ore 15, presso Palazzo D’Orléans”.
A quell’incontro, saranno presenti, naturalmente, anche i parlamentari regionali Dipasquale e Digiacomo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa