Il Comune di Monterosso Almo non fornirà più quest’anno gli abbonamenti scolastici. Gli importi anticipati verranno, comunque, rimborsati

Studenti_pendolari

Dal prossimo mese di maggio e fino al termine dell’anno scolastico il Comune di Monterosso Almo non  fornirà gli abbonamenti  agli studenti pendolari che   si recano a Ragusa in pullman. Pe questo periodo gli studenti pendolari dovranno sostenere direttamente la spesa per l’acquisto dei titoli di viaggio, emessi dalla ditta Etna Trasporti, che sarà rimborsata, comunque,  sempre a cura dall’Amministrazione Comunale.

Per ottenere tale rimborso gli interessati dovranno presentare un’ istanza e trasmettere i titoli di viaggio entro il terzo giorno del mese successivo a cui si riferisce il rimborso. La spesa sostenuta e da rimborsare non potrà, comunque, essere superiore a quella prevista per il normale costo dell’abbonamento mensile. Per quanto riguarda il mese di giugno il rimborso dovuto per l’acquisto dei biglietti settimanali non potrà essere superiore a quella per l’acquisto dell’abbonamento settimanale. E’ stato ribadito che non saranno rimborsati tutti i “titoli di viaggio” presentati oltre il termine del 30 giugno prossimo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa