Omissione di soccorso in incidente stradale. Modica, dopo una settimana d’indagini individuato automobilista e denunciato

comando polizia municipale 002

Individuato e denunciato l’automobilista che lo scorso 15 aprile aveva tamponato una Fiat 600 all’intersezione tra Corso Regina Margherita e Corso S.Teresa, provocando lesioni all’altro conducente.

A seguito di indagini, la sezione di “Giudiziaria” della polizia locale di Modica è riuscita a risalire al veicolo che aveva causato il sinistro e che secondo la presunta parte lesa, si era allontanato senza prestare soccorso. Nel corso delle indagini, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, si è riusciti a risalire alla targa del mezzo, una Fiat Panda e, quindi, al proprietario, il quale ha dichiarato che il veicolo era in uso alla figlia la quale, a sua volta, confermava di avere la disponibilità dell’auto e che questa, in quell’occasione, era condotto da M.Q., 35 anni, marocchino, residente a Modica.
Dagli ulteriori accertamenti esperiti in collaborazione con il Commissariato di P.S., l’extracomunitario è risultato soggetto con diversi pregiudizi penali e, tra l’altro, con foglio di via scaduto e con provvedimento di espulsione a carico. L’uomo è stato deferito per omissione di soccorso. Successivamente è stato trasferito presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Ragusa per gli adempimenti riguardanti l’espulsione dal territorio italiano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa