E’ in programma sabato mattina a Ragusa il congresso provinciale Csen. Cassisi: “Faremo il punto sull’attività svolta e pianificheremo il futuro”

Il presidente provinciale Csen Ragusa Sergio Cassisi

E’ stato fissato per dopodomani, sabato 30 aprile, alle 8 in prima convocazione, alle 10 in seconda, il congresso provinciale del Csen per l’anno in corso. Gli associati sono stati convocati a riunirsi nella sala conferenze “Pippo Tumino” della Cna in via Psaumida 38. Ad aprire i lavori il presidente del comitato provinciale, Sergio Cassisi. Ci sarà anche il vice, Massimiliano Buffa, oltre ai consiglieri Concetta Raniolo e Giovanni Perone, con il segretario Giuseppe Stracquadanio.

Interverrà pure il revisore dei conti Sonia Mallia. “L’occasione, oltre che per gli adempimenti di carattere congressuale che hanno a che vedere con l’approvazione degli strumenti finanziari del comitato – dice Cassisi – è utile anche per fare il punto sull’attività svolta nel corso del 2015 oltre che per pianificare le azioni da effettuare in vista della stagione estiva oltre che per la parte rimanente di quest’anno. Possiamo senz’altro dire che il numero delle affiliazioni è in crescita, sintomo della costante attività svolta sul territorio come ente di promozione sportiva per cercare di fare avvicinare quanta più gente è possibile alle varie discipline di cui ci occupiamo, dal calcio alle arti marziali, dalla ginnastica alla danza sportiva, e via dicendo, per non dire dell’ambito legato alla cinofilia che, attivato da qualche tempo, ci sta regalando davvero grosse soddisfazioni. Vogliamo, naturalmente, fare in modo che l’attenzione del Csen nei confronti del movimento sportivo presente nell’area iblea possa crescere ancora di più. E in questo senso cercheremo di comprendere quali sono gli indirizzi da fornire alla nostra attività. In ogni caso, già da ora non posso che ringraziare di vero cuore tutti i componenti del direttivo oltre che le nostre associazioni affiliate che hanno creduto nel nostro progetto e che speriamo di continuare a ripagare fornendo non solo assistenza e servizi ma anche e soprattutto cercando di vivacizzare l’aspetto legato alla promozione delle varie attività. Sono convinto che soltanto così sarà possibile andare avanti lungo la stessa direzione che abbiamo tracciato nel corso di questi anni e che ci ha permesso di vedere crescere, e di parecchio, il numero dei nostri associati. Segno che l’impegno e l’attenzione pagano sempre”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa