Modica città virtuale. L’ingresso della Città della Contea al buio da tanti mesi!

La rotatoria d'ingresso per Modica

Dopo tanti mesi è ancora nel buio la rotatoria d’ingresso e crocevia per Modica Bassa e Modica Alta. Il Comitato per Modica Bassa, intende evidenziare la gravità della problematica e il fatto che non ci sia nessuno che si preoccupi minimamente della sua risoluzione. Il tutto, mentre si buttano al vento preziosi quattrini per luminarie e fuochi d’artificio in occasione di qualsiasi festa e festività. Insomma, mentre da un lato si spande e si spende senza alcun limite,

dall’altro non si riesce nemmeno a fare le ordinarie manutenzioni, come in questo caso. “Ci risulta- dice Giuseppe Cannata –  che il sindaco abbia dei cittadini delegati per ogni zona della città e quindi anche per Modica Bassa ma, a parte qualche eccezione, non si comprende cosa tali delegati facciano, visto che gravi problematiche insistono da tempo in ogni zona della città. Detto ciò, il Comitato per Modica Bassa invita il sindaco e la sua amministrazione a sollecitare gli interventi volti a ripristinare, al più presto, l’illuminazione di questa importante porta d’ingresso per Modica, dando un’immagine diversa a chi quotidianamente si accinge ad entrare nella Città della Contea e mettendo al sicuro l’incolumità pubblica”.

Cannata  omette di sottolineare che quell’area non è di competenza comunale ma dell’ex provincia regionale di Ragusa, oggi Libero Consorzio dei Comuni, e che dipende da questo ente il compito di tenere illuminata l’intersezione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa