Vittoria. Giuliano Mancuso vince la 5ª prova del Campionato Regionale Sicilia Enduro

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Si è svolta questa mattina in territorio di Vittoria, la 5ª prova del “Campionato Regionale Sicilia” di Enduro; a rilevare i tempi e stilare le classifiche, con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer, sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa che hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni. La manifestazione organizzata dall’associazione Ifa Trinacria di Vittoria, ha visto 145 centauri sfidarsi nei 4 Enduro Test e negli altrettanti Cross Test di Km 4,6 ciascuno.

Ad aggiudicarsi la classifica assoluti è stato il 20enne messinese Giuliano Mancuso della scuderia Motoclub dello Stretto di Messina che a bordo della sua Husqvarna 250 4 Tempi ha bloccato i cronometri a 51’37”44 dimostrando di essere in ottima forma, guidando fin dalle battute iniziali in maniera sciolta e scorrevole, al secondo posto con un ritardo di 4”23 si è piazzato il 19enne palermitano Ivan Coniglio della scuderia Sicilia Racing Moto a bordo di una Yamaha 250 2 Tempi, mentre l’ultimo gradino del podio è andato al 24enne catanese Davide Cutuli portacolori della scuderia TeamLeonardi che su una Husqvarna 300 2 Tempi ha fatto registrare il tempo di 53’12”18. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.
Al termine della giornata sportiva, i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza hanno ricevuto gli ambiti premi e i complimenti del folto pubblico di appassionati giunti da ogni parte della Sicilia, per assistere alle performance dei loro beniamini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa