SEGNALI STRADALI VERTICALI OCCULTATI DAGLI ALBERI – CHIAVOLA (RAGUSA IN MOVIMENTO): “IL CASO PIU’ EVIDENTE IN VIA ALDO MORO DOVE MANCA ANCHE IL COMPLETAMENTO DEI MARCIAPIEDI”

Segnali stradali occultati

“Continuano ad arrivarci segnalazioni di piccole migliorie che potrebbero essere attuate in città, segnalazioni che, puntualmente, giriamo all’Amministrazione comunale di Ragusa affinché possano essere prese in considerazione”. E’ quanto afferma il presidente dell’associazione “Ragusa in Movimento”, Mario Chiavola, con riferimento a una serie di piccoli disagi che sono stati messi in luce da alcuni automobilisti. “Accade – spiega Chiavola – che in alcune zone della città,

dove ci sono viali alberati, la mancata potatura abbia creato qualche piccolo problema con riferimento al fatto che sono stati occultati i segnali stradali verticali. L’esempio più lampante, in proposito, è quello di via Aldo Moro. In questa strada, tra l’altro, da tempo viene richiesto il completamento dei marciapiedi, che sono ancora senza mattonelle e che risultano pressoché impraticabili. E’ una richiesta che si trasferisce da un’Amministrazione all’altra senza che ci sia alcun esito positivo. Speriamo che, adesso, la Giunta Piccitto la possa prendere in considerazione e che i marciapiedi di via Moro, assieme alla potatura degli alberi, possano restituire un nuovo e più decoroso aspetto a questa importante zona della città, sempre più in espansione. Non dimenticando, sempre a proposito di via Aldo Moro, che anche l’asfalto avrebbe bisogno di essere risistemato nella maniera migliore”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa