VIA RAMELLI E VIA CULTRONE A SECCO. MORANDO: “I DISSERVIZI IDRICI IN QUESTA ZONA DI RAGUSA NON SOLO TORNANO A RIPETERSI MA QUEST’ANNO SI SONO VERIFICATI PRIMA DEL SOLITO”

Il presidente Gianluca Morando

“E’ da circa due settimane che nelle zone alte di Ragusa, nel tratto terminale di via Ettore Fieramosca, nel primo tratto della strada che conduce a Santa Croce Camerina, si registrano disservizi di carattere idrico. Di certo non c’è da rimanere sorpresi considerato che si tratta di un problema che quella zona sopporta da anni. Si riuscirà mai a risolvere questo disagio?”. A chiederselo è il consigliere comunale del Movimento Civico Ibleo, Gianluca Morando,

il quale fa riferimento, in particolare, alle abitazioni di due strade: via Ramelli e via Cultrone. “Se c’è un problema tecnico – sottolinea Morando – come mai l’Amministrazione comunale non ci ha pensato per tempo a rimuovere tutti gli ostacoli esistenti? Perché non si riesce a programmare senza aspettare sempre l’emergenza? Ho il timore che le difficoltà, per i cittadini residenti in zona, siano appena all’inizio. Io, naturalmente, spero di no. Ma chiedo all’Amministrazione comunale di attivare i tecnici competenti e di verificare affinché ogni problema possa essere risolto nella maniera dovuta, senza intoppi che pregiudichino la normale erogazione idrica nei confronti di cittadini che non possono essere di Serie B perché anche loro pagano le tasse come tutti gli altri e quindi devono ricevere i servizi nella maniera più opportuna”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa