Oggi nei locali della palestra della scuola primaria di Monterosso Almo si è svolta la manifestazione finale del progetto di educazione stradale.

foto 1 (4)

Stamattina  nei locali della palestra della Scuola Primaria di Monterosso Almo dell’Istituto Comprensivo “Capuana”   si è svolta la manifestazione finale del progetto di educazione stradale. Gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado di Monterosso Almo si sono cimentati, in maniera eccellente, in percorsi e slalom , appositamente predisposti, sia in bicicletta che da pedoni.

Ha aperto la manifestazione il dirigente scolastico. Claudio Linguanti, che ha illustrato ai genitori presenti l’importanza del progetto e di tutte le attività ad esso inerenti. Il dirigente e un genitore hanno per primi eseguito il percorso predisposto con le bici e il casco seguito poi dai vari ragazzi. Un’ esperienza che ha dato modo agli alunni di acquisire le principali regole per un corretto comportamento stradale da cittadini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa