Il Consiglio Direttivo di Ance Ragusa riunitosi oggi ha proceduto alla distribuzione delle Cariche sociali per il triennio 2009-2012. Il nuovo gruppo dirigente dell’Associazione dei Costruttori risulta così composto:
– Presidente: Giuseppe Grassia;
– Vicepresidenti: Sebastiano Caggia e Giovanni Ravalli;
– Tesoriere: Salvatore Cilia.
Giuseppe Grassia, eletto Consigliere dall’Assemblea dei Soci tenutasi il 18 dicembre scorso, è stato chiamato a rivestire la massima carica associativa raccogliendo l’unanimità dei consensi del Direttivo.
“Sento forte il desiderio di esprimere il mio più sentito ringraziamento ai singoli Soci, innanzitutto, per la stima che mi hanno mostrato e, quindi, ai membri del Consiglio che, unanimemente, mi hanno voluto quale Presidente.”
Questa la prima dichiarazione a “caldo” del neo Presidente che ha anche accennato al suo programma: “Il mio alacre impegno e tutto il mio animo saranno rivolti, nell’esclusivo interesse generale della Categoria, ad una attenta e mirata azione sia per il comparto dei Lavori Pubblici che, ovviamente, per il Mercato dei Lavori Privati focalizzando in particolare le problematiche connesse all’urbanistica ed alla gestione del Territorio. Un occhio particolare sarà rivolto all’ampliamento ed al potenziamento della nostra struttura organizzativa promuovendo nuovi ed innovativi servizi e nuove professionalità. Ho proposto”, continua Grassia, “quali miei Vice, due personalità di sicura affidabilità e di certa preparazione professionale: al Geom. Caggia, già Presidente del locale CPT, ho affidato la delega ai Rapporti Esterni e Sindacali mentre l’Ing. Ravalli, già Tesoriere di Ance, curerà i Rapporti interni con gli Associati. Con questa rinnovata classa dirigente, la rappresentatività, l’autorevolezza e la visibilità saranno le stelle polari dei prossimi tre anni.”
Giuseppe Grassia eletto Presidente dei Costruttori ragusani
- Gennaio 7, 2010
- 3:59 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa