Nel corso di una cerimonia svoltasi stamane nell’aula consiliare del Comune a cui sono stati presenti il Presidente del Consiglio Comunale Titì la Rosa e alcuni rappresentanti del massimo consesso, il Sindaco Nello Dipasquale e l’Assessore allo spettacolo Francesco Barone hanno premiato Giovanni Caccamo, giovane cantante ibleo, in questi ultimi mesi alla ribalta nazionale con la recente partecipazione alla trasmissione di Rai Uno “ Un Natale da favola” che ha visto protagonisti in un concerto i maggiori talenti emergenti a livello nazionale.
Gli amministratori comunali hanno consegnato al giovane talento ibleo una targa ricordo augurando allo stesso una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e della canzone in particolare onorando in tal modo la sua città di cui è degno rappresentante.
Il diciannovenne Giovanni Caccamo diplomatosi al liceo scientifico E. Fermi di Ragusa, studente di architettura a Milano, ha fatto parte del cast fisso del programma Rai “Music Gate”. Nel 2007/08 ha frequentato la scuola di musical “Arteinscena”, presso il teatro Politeama Pratese, conclusosi con il musical “Tutti pazzi per il pezzo” con la direzione artistica di Simona Marchini.
PREMIATO AL COMUNE IL GIOVANE CANTANTE RAGUSANO GIOVANNI CACCAMO
- Gennaio 7, 2010
- 5:02 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa