LE STRADE DI RAGUSA RIDOTTE IN UNO STATO PIETOSO, Il GRUPPO FACEBOOK “PIU’ PULIZIA, MENO TRAZZERE”: “NON BASTA DIRE STIAMO PROVVEDENDO, SERVONO FATTI CONCRETI”

Una buca stradale a Ragusa

Il gruppo Facebook “Ragusa: più pulizia, meno trazzere!” non può ritenersi per nulla soddisfatto delle risposte fornite dall’Amministrazione comunale alle richieste fatte pervenire in Consiglio comunale attraverso il consigliere Mario D’Asta.
“I cittadini – spiegano i promotori del gruppo Fb – sono stanchi di sentire le due parole che l’Amministrazione ormai utilizza come un mantra: “Stiamo provvedendo”.

Le vie D’Annunzio, Scalo Merci e Fratelli Bandiera sono da anni nello stato pietoso denunciato più volte sia in consiglio comunale, sia nelle tv locali, sia sui social network, eppure i cittadini che lì vivono e risiedono pagano, giustamente, le stesse tasse degli altri. Quali interventi sono stati fatti in questi anni? La situazione delle strade a Ragusa è semplicemente terribile e l’Amministrazione non può continuare a dire “Stiamo provvedendo”. Di provvedimenti i ragusani ne stanno vedendo ben pochi. Per questo motivo noi continueremo a denunciare e a vigilare sullo stato ambientale e della viabilità a Ragusa, con interrogazioni, foto, segnalazioni e tutto ciò che potrà consentire ai cittadini di non dover aver paura di utilizzare le proprie auto e i propri motocicli in giro per la città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa