Modica, Bonus nascita figlio. Reso noto l’avviso pubblico con le scadenze

Comune di Modica

Reso noto, dal settore Politiche Sociali del comune di Modica, l’avviso pubblico per beneficiare del bonus di € 1.000,00 per nascita di un figlio in attuazione della legge regionale 10/2003. Il Decreto regionale prevede, per i nati dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016, la data di scadenza di presentazione delle istanze è il 15 settembre;

per i nati dal 1 luglio al 30 settembre 2016 la data di scadenza di presentazione delle istanze è il 15 ottobre 2016; per i nati dall’ 1 ottobre al 31 dicembre 2016 la data di scadenza di presentazione delle istanze è il 15 gennaio 2017.
L’istanza per la concessione del bonus può essere presentata da un genitore, o in caso di impedimento legale di quest’ultimo, da uno dei soggetti esercenti la potestà parentale.
Le istanze dovranno essere redatte su schema predisposto dall’assessorato ai servizi sociali, disponibili all’ufficio Archivio dei servizi sociali (Palazzo Campailla) in via Albanese e scaricabile, unitamente all’avviso pubblico, dal sito istituzionale del Comune di Modica alla voce bandi e avvisi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa