Territorio Ragusa, affidato a Michele Tasca il settore Enti Locali del movimento

Distefano e Tasca

Nel corso dell’ultima riunione del Direttivo del Movimento Territorio è stata analizzata la situazione politica in ambito provinciale ed in particolare nel comune di Ragusa, anche alla luce degli ultimi avvenimenti in Consiglio comunale sulla variante all’art. 48 del Piano Regolatore Generale, ritirata poi nelle prime ore del 29 giugno dall’amministrazione comunale. E’ emersa la volontà di occuparsi ancor più approfonditamente delle tematiche che riguardano la gestione della cosa pubblica negli enti locali, servendosi di personalità di comprovata esperienza politica ed amministrativa.

Per questa ragione, il Direttivo, ha deciso di affidare il settore Enti Locali del Movimento a Michele Tasca. Michele Tasca vanta un curriculum politico amministrativo di tutto rispetto, avendo ricoperto in diverse Giunte comunali il ruolo di Assessore ed è stato presente più volte come Consigliere nel civico consesso di Ragusa. Conosce a fondo, quindi, la macchina amministrativa comunale e gli è riconosciuta un’invidiabile capacità di ascolto dei cittadini e comprensione dei problemi che questi affrontano quotidianamente. Allo stesso tempo il Direttivo sa che Michele Tasca, proprio in virtù della sua esperienza, ha le capacità necessarie per analizzare le questioni e trovare le soluzioni più adatte.
Si ritiene dunque che sarebbe stato difficile trovare una figura altrettanto capace rispetto al compito che gli è stato affidato ed a lui tutto il Movimento Territorio augura da subito un buon lavoro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa