Vittoria: Continuità territoriale, il movimento politico Sviluppo Ibleo a sostegno dell’azione portata avanti dall’on. Nino Minardo

ll movimento politico Sviluppo Ibleo (1)

Anche il movimento politico Sviluppo Ibleo fornisce il proprio sostegno all’azione portata avanti dall’on. Nino Minardo sulla tormentata vicenda della continuità territoriale. “Ora che la questione – dice il presidente del movimento, Andrea La Rosa – sembra essersi sbloccata, con la convocazione di una riunione l’11 luglio al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, speriamo che le legittime esigenze dei siciliani per potere contare su biglietti aerei scontati possano essere prese in considerazione.

A livello infrastrutturale, continuiamo a subire un ritardo atavico ed è più che naturale che una agevolazione del genere potrebbe contribuire ad alleviare i bilanci familiari oltre a quello delle piccole e medie imprese. L’aeroporto di Comiso, da quando è operativo, ha fornito un sostegno concreto alle ambizioni di crescita del nostro territorio anche per quanto riguarda la presenza di visitatori che hanno fatto aumentare a dismisura le opportunità di crescita del settore ricettivo. L’aeroporto, dunque, può fornire ulteriori garanzie in questa direzione. Ecco perché siamo assolutamente in linea con l’azione portata avanti dall’on. Minardo, di cui condividiamo le finalità, e siamo pronti a fornire il nostro supporto, laddove necessario, qualora si dovessero registrare ostacoli speciosi, come purtroppo è continuato a verificarsi in questi ultimi tempi, allo scopo di impedire, tra l’altro con la presenza di fondi già disponibili, quello che è un nostro sacrosanto diritto. Insomma, non possiamo continuare a guardare come se nulla fosse. E’ il momento di alzare la testa e di fare sentire nella maniera più evidente la nostra voce”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa