Modica, festa di “fine anno” della VII Circoscrizione Lions

lion club modica

Con la festa di fine anno della VII  Circoscrizione Lions si conclude in maniera molto positiva il lavoro, non indifferente, svolto dal suo presidente Giovanna Scifo nel suo anno sociale 2015/2016. L’incontro si è svolto venerdì scorso, primo luglio, nell’ampio giardino dell’abitazione della Scifo.

Presenti, oltre il past Governatore Salvatore Ingrassia, buona parte dei presidenti e segretari di Club della VII Circoscrizone ed altri delegati ed Officier Distrettuali. La serata, dopo i saluti ed i ringraziamenti, è stata un momento per ritrovarsi tutti insieme, con la presenza anche dei coniugi consorti, tra i veri amici che hanno condiviso con la Presidente Scifo il motto coniato dal Governatore Francesco Freni Terranova “servire con semplicità, coraggio e concretezza”. Tra le tante attività svolte quest’anno basta ricordare il Lions Day al porto di Marina di Ragusa svoltosi il 17 aprile scorso. Un Lions Day riuscitissimo, grazie all’impegno ed alla caparbietà del Presidente di Circoscrizione Giovanna Scifo e di tutta la squadra Lions della VII Circoscrizione. Un Lions Day che è servito a far conoscere i vari settori in cui opera in maniera concreta il Lions Club International e le attività ed i service del Lions da oltre 50 anni presenti nel territorio ibleo. Importante anche, in questa occasione, la raccolta di un cospicuo contributo per donare un cane guida ad un non vedente.

nella foto un momento dei saluti della presidente di Circoscrizione Giovanna Scifo che per l’occasione di festa ha fatto preparare anche una gigandesca torta con impresso il logo dei Lions.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa