RAGUSA. APPROVATA LA GRADUATORIA DEGLI ESPOSITORI CHE PARTECIPERANNO ALLA FIERA DI SAN GIOVANNI

bancarelle-san-giovanni

E’ stata approvata sia la graduatoria generale degli espositori che hanno fatto istanza entro la data del 31 marzo scorso per la partecipazione alla Fiera di San Giovanni di Ragusa, sia le relative sottograduatorie per l’assegnazione dei diversi posteggi, da quelli generici, a quelli per piante e fiori, somministrazione con autobar, per la vendita di musicassette e per dolciumi.

Con la stessa determina si dispone altresì di ammettere alla fiera 10 posti riservati esclusivamente per la vendita della cera presso i marciapiedi nelle immediate vicinanze degli ingressi laterali della Cattedrale.
Il provvedimento fa seguito alla determina sindacale a mezzo della quale, tenendo conto della normativa in materia, si disciplinano le modalità di svolgimento della Fiera di San Giovanni che si svolgerà in Via Natalelli, via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, Piazza Libertà, Piazzetta antistante palazzo Tumino, Viale del Fante e nella zona superiore compresa tra il Palazzo dell’ex Provincia regionale e l’ingresso di Villa Margherita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa