PRO VOLLEY TEAM MODICA:COLPO DI MERCATO. PRESA LA CENTRALE MARICA CARUSO

marica caruso pvt

Primo colpo di mercato della Pro Volley Team Modica 2016-2017. Dalle “cugine” della Volley Modica arriva la forte centrale Marica Caruso. Un ingaggio fortemente voluto dalla società biancorossa che da diversi anni corteggiava la giocatrice ispicese. Così dopo le conferme di Leggio e Richiusa, ecco che arriva il primo volto nuovo a disposizione di Luana Rizzo che ha dato il suo benestare all’operazione e ha già parlato al telefono con la sua prossima centrale. Un matrimonio che si celebra forse con qualche anno di ritardo.

“Forse si ma meglio tardi che mai. C’erano già stati dei contatti con la dirigenza della PVT ma non se ne era mai fatto nulla anche a causa dei miei impegni di studio (Marica ha appena concluso il terzo anno di economia aziendale). Quando sono stata chiamata qualche giorno fa ho pensato che era la volta buona. Avevo voglia di confrontarmi con un campionato diverso dalla serie C, di indossare una maglia prestigiosa come quella della Pro Volley Team. In ogni caso non dimenticherò mai i tre anni meravigliosi trascorsi con Carmela Lauretta, con la quale ho fatto anche tutta la trafila delle giovanili e con la quale sono sicura di tornare a lavorare in futuro. Lascio un gruppo fantastico che si prenderà ancora tante soddisfazioni ma sono sicura di entrare in un altro altrettanto bello. Conosco sia Richiusa che Leggio, con la quale ho giocato contro a beach volley”.
Avere una ex centrale a dirigerti dalla panchina che cosa rappresenta per te?
“A dir la verità due ex centrali vista la presenza di Stefania Madonia. Sono contenta che ci saranno questi due grandi nomi in panchina. Stefania la conosco benissimo ed è inutile specificare quanto sia stata importante per la storia di questa squadra. Con Luana Rizzo invece ci ho anche giocato contro quando io ero a Siracusa e lei a Tremestieri.Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

Raggiante il presidente Ferro: “Che dire, abbiamo preso la migliore centrale di tutta la serie C. Un desiderio inseguito da diverse stagioni che finalmente si concretizza. Siamo convinti di aver fatto un grande acquisto, una giocatrice giovane ma che ha già tanta esperienza e che ha già vinto un campionato di B/2. Insomma corrisponde benissimo al profilo di atleta che vogliamo per quest’anno. Ringrazio Carmela Lauretta per la disponibilità manifestata durante le trattative che ci hanno consentito di tesserare Marica”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa