Calcio, sarà l’Asd New Team Ragusa a gestire il campo sportivo “Biazzo”

calcio

Sarà affidata alla Asd New Team Ragusa la gestione del “Campo Biazzo” di via Archimede, secondo quanto previsto dal regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi. Con apposita deliberazione, la giunta municipale ha stamani approvato il progetto di gestione proposto dall’ASD New Team Ragusa, concedendo in affidamento per 5 anni dalla data di sottoscrizione della convenzione la gestione dell’impianto. Nella convenzione è previsto che la società dovrà assumere a suo carico il pagamento

di un quarto delle utenze della fornitura elettrica, del gas metano, del consumo idrico ed assicurare tutti i costi di gestione relativi alla custodia, pulizia, sicurezza e manutenzione ordinaria.
“La convenzione con l’ASD New Team Ragusa, che ha un’esperienza pluriennale per quanto concerne le attività sportive – sottolinea il vicesindaco Massimo Iannucci con delega allo Sport – ci consente di valorizzare l’impianto ed incrementare il coinvolgimento della comunità di quell’area territoriale con un riscontro sicuramente positivo in termini di promozione sociale”.
Il progetto proposto da ASD New Team Ragusa prevede anche l’organizzazione di tornei, il coinvolgimento delle scuole per attività sportive, l’organizzazione di eventi sportivi volti alla beneficienza con la partecipazione di squadre di calcio importanti e la realizzazione di un bar all’interno della struttura. Sarà consentito a tutte le associazioni sportive di esercitare attività agonistica nel rispetto dei regolamenti comunali in materia di orari e tariffe.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa