A RAGUSA ELETTA “MISS MAMMA ITALIANA”

miss mamma italiana ragusa

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica  a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni per la nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24^ edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Sabato 23 luglio, nell’area eventi del “Vitality Club” di Ragusa, 15 le mamme partecipanti, che, oltre a sfilare in passerella con le coreografie di Cinzia Tibaldi, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.  La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Pirosa Gioielli”, Rossella Mazziotta, 35 anni, commerciante, di Augusta, mamma di Alessandro e Federico, di 14 e 10 anni. Rossella è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, alta 178 cm. per 62 kg. di peso, con l’hobby del canto e della recitazione.
Altre le mamme premiate, che insieme alla Mazziotta, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2017”:
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” Cinzia Cappitta, 43 anni, casalinga, di Siracusa, mamma di Giuseppe di 13 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” Arianna Sudano, 26 anni, wellness coach, nata a Modica, ma residente a Roma, mamma di Jaimee di 2 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” Katia Ruta, 28 anni, casalinga, di Modica, mamma di Isabel e Noelia, di 5 ed 1 anno;
◦ “Miss Mamma Italiana Chic” Manuela Nicita, 41 anni, casalinga, di Ragusa, mamma di Giada ed Agata, di 8 e 6 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sportiva” Stefania Maria Parisi, 37 anni, operatrice call center, di Paternò, mamma di Maryrose, di 17 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Gianna Cassarino, 47 anni, ragioniera, di Ragusa, mamma di Guglielmo, Giulio e Giacomo, di 20, 13 e 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” Angela Ganci, 47 anni, casalinga, di Siracusa, mamma di Felice ed Alessandro, di 24 e 19 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Romantica” Patrizia Salerno, 47 anni, casalinga, di Vittoria, mamma di Miriam e Kristina, di 20 e 16 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso e dalla ragusana Oriana Chiarenza, vincitrice di fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Simpatia 2006” con la Direzione artistica di Adamo Giummarra. Ospiti di serata le cantanti Alessia Licitra e Giulia Casamichele. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa