RAGUSA. REPORT ATTIVITA’ DELLA POLIZIA MUNICIPALE DAL 18 AL 24 LUGLIO

polizia municipale

Il Comando della Polizia Municipale di Ragusa ha fornito un nuovo report sull’attività svolta sia a Ragusa che Marina di Ragusa, con turni di servizio 7,20 – 5,30, nel periodo compreso tra il 18 ed il 24 luglio 2016. Le unità impiegate in detto periodo sono state n. 20 a Ragusa con 102 interventi e n.18 a Marina di Ragusa con 43 interventi. I sinistri rilevati a Ragusa sono stati 6 e 2 a Marina di Ragusa.

18 sono state invece le persone ed i veicoli controllati in città mentre a Marina di Ragusa il dato è di 11 veicoli ed altrettante persone controllate.
Le violazioni al Codice della Strada comprese quelle di occupazione abusiva di suolo pubblico riscontrate, sono state 197. Le violazioni amministrative che comprendono anche quelle per il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale in materia di emissioni sonore, sono state complessivamente 26. 12 invece gli esercizi commerciali (ristoranti e negozi) controllati con 4 violazioni amministrative rilevate. Gli agenti della Polizia Municipale sono stati altresì impegnati nelle attività di controllo dei mercati settimanali di Ragusa e Marina di Ragusa elevando rispettivamente 11 sanzioni amministrative. Al fine di prevenire il fenomeno del l’abusivismo commerciale sono stati operati 4 controlli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa