La New Modica Calcio piazza i primi colpi di mercato Cassibba, Livia e Pitino vestiranno il rossoblù, riconfermati tutti gli atleti della scorsa stagione

mommo carpentieri

Inizia con il “botto” la campagna di rafforzamento della New Modica calcio. Nelle scorse ore hanno raggiunto l’accordo e vestiranno la maglia rossoblù della città della Contea Alessandro Cassibba, Marco Livia e Simone Pitino. I tre atleti che hanno esperienze anche in campionati di Promozione ed Eccellenza hanno “sposato” il progetto del presidente Mommo Carpentieri che punta al rilancio del calcio in città nel ricordo del Modica calcio tanto amato da Zio Pietro Scollo della quale la New Modica calcio è pronta a raccoglierne l’eredità.

Nel frattempo il massimo esponente del sodalizio modicano è in n trattativa con altri elementi modicani che possono sposare l’importante progetto e in tal senso vuole riconfermare tutti gli atleti della scorsa stagione che a breve saranno contattati dal Ds Nuccio Gugliotta.

Lo staff dirigenziale si sta muovendo per completare al più presto la rosa da mettere a disposizione del tecnico il cui nome sarà annunciato nelle prossime ore.
La dirigenza rossoblù, contemporaneamente alle trattative di mercato molte delle quali in fase avanzata si sta adoperando per inoltrare domanda di ripescaggio in Prima Categoria e coinvolgere l’intera città e a breve avvierà l’azionariato popolare in modo che chi vuole può dare il suo contributo per la rinascita del calcio a Modica

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa