Il presidente Carpentieri piazza un altro colpo di mercato: Salvatore Campailla “sposa” il progetto Modica Calcio

?????????????????????????????????????????????????????????

Continua la campagna di rafforzamento della New Modica Calcio in vista della prossima stagione che dovrebbe essere quella del rilancio del calcio rossoblù. La compagine modicana dopo aver raggiunto l’accordo con Cassibba, Livia e Pitino, piazza un altro “colpaccio” assicurandosi le prestazioni del difensore Salvatore Campailla.

L’ex capitano del Frigintini, dunque, torna a vestire la maglia del Modica calcio dopo averla vestita qualche stagione fa quando da under faceva parte della rosa dei “tigrotti” che hanno rilanciato nel calcio che conta la formazione rossoblù.
“Il Modica calcio è sempre il Modica calcio – spiega Salvatore Campailla – e oltre a questo il progetto che mi ha presentato il presidente è molto interessante. Ringrazio la dirigenza per avermi fatto parte integrante di questo rilancio del calcio modicano e ringrazio anche il Frigintini per gli anni e le piccole soddisfazioni vissute insieme a loro”.

Il presidente Carpentieri che nel frattempo è impegnato nelle trattative per la scelta del tecnico che guiderà la sua squadra e nei colloqui con altri atleti è contento di come sta evolvendo la situazione.
“Campailla oltre a essere un bravo ragazzo – dichiara il presidente del New Modica calcio – è un difensore di esperienza e grande carisma. Ha accettato volentieri così come Cassibba, Livia e Pitino il nostro progetto nel quale vogliamo coinvolgere tutta la città e da buon cittadino vuole essere parte attiva della ricostruzione del calcio modicano. Lo ringrazio per averci scelto e spero che questa nuova avventura possa essere ricca di soddisfazioni”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa