PRO VOLLEY TEAM MODICA:RICONFERMATA LA PALLEGGIATRICE SARA GABRIELE

SONY DSC

“Sono felice di essere stata riconfermata per questa nuova stagione. Spero di dare il mio contributo alla società. Il mio impegno come al solito non mancherà, ho tanta voglia di migliorare e sono sicura che questo sarà l’anno decisivo per la mia crescita come atleta visto che nutro grandissima fiducia nella nuova guida tecnica. Ringrazio la società per

la fiducia che ha riposto in me riconfermandomi. Sono sicura che faremo un grande campionato”. Con queste parole Sara Gabriele commenta la sua riconferma dopo la positiva esperienza dello scorso campionato. La palleggiatrice marsalese, arrivata lo scorso anno insieme a Selene Richiusa, si ricongiunge così alla centrale. Entrambe faranno parte del roster Pro Volley Team Modica 2016-2017. Salgono così a cinque le caselle occupate nello scacchiere biancorosso in un mercato difficile come quello della serie B/2. “Siamo molto contenti di aver riconfermato un’atleta seria come Sara Gabriele – il commento del DS Garofalo – che nello scorso anno ha mostrato notevoli margini di crescita. Siamo convinti che sotto la guida di Luana Rizzo potrà crescere ancora”.
Meno felice il Direttore quando si commenta il nuovo girone di B-2 che non presenta più formazioni pugliesi ma campane: “Da un punto di vista tecnico non mi posso ancora esprimere perchè non conosco le realtà campane contro cui ci confronteremo. Da un punto di vista logistico ed economico posso dire che si tratta di un autentico disastro. I costi aumenteranno in maniera esponenziale con tutte queste trasferte in Campania. Purtroppo alcune siciliane hanno venduto il titolo, altre hanno rifiutato il ripescaggio e la Lega doveva cercare in qualche modo di raggruppare 14 squadre. Questo quadro desolante fa capire ancora di più tutti i sacrifici che dobbiamo affrontare per continuare con la nostra passione a fare pallavolo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa