Ispica. Comune e Libero Consorzio provvedono a riparare la SP 67 da cumuli di sabbia

pierenzo-muraglie

Il Comune di Ispica ed il Libero Consorzio di Ragusa, in stretta collaborazione, in queste ore, stanno provvedendo a posizionare una cannizzata di protezione per impedire che la sabbia invada la SP 67 determinando un grave pericolo per la sicurezza degli automobilisti ed enormi disagi per i residenti. L’intervento, oltre a rispondere a ragioni di sicurezza,

conferisce un nuovo look al lungo tratto di litoranea interessato. Il Sindaco Pierenzo Muraglie esprime soddisfazione per la realizzazione dell’iniziativa che consente di dimostrare un’attenzione costante da parte dell’Amministrazione Comunale verso tutte le problematiche che affliggono il territorio.
Il posizionamento della cannizzata-continua Muraglie-riconosce decoro e dignità ad una zona per troppo tempo dimenticata ed accresce la sicurezza sulla litoranea. Gli sforzi dell’Amministrazione Comunale e degli uffici preposti sono altresì concentrati per far si che S.Maria del Focallo torni ad essere pienamente illuminata attraverso interventi di manutenzione. Quelli consumati in queste ore-precisa Muraglie-sono atti di buona amministrazione che ci riportano alla normalità garantendo servizi e maggiore sicurezza agli ispicesi ed ai turisti. Dobbiamo ancora lavorare tanto ma la passione e l’umiltà che contraddistinguono l’operato della nostra compagine-continua il Sindaco Muraglie-e la sinergia con gli uffici comunali ci danno fiducia per il futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa