Incidente mortale. Investito il 60enne comisano Ettore Interdonato. Sospetto di un pirata della strada

Sinistro stradale mortale del 09.08.2016

Altra vittima della strada. Stavolta a “pagare dazio” alla vita è stato  il 60enne comisano Ettore Interdonato, investito mentre percorreva la   provinciale 20 Comiso – Santa Croce Camerina a piedi, da  un’Opel Astra station wagon. L’incidente mortale ieri sera intorno alle 20,30.

 L’auto viaggiava  in direzione Comiso, nella stessa direzione della vittima che stava tornando a casa.  Il poveretto è stato  sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto d’urto. Quando sono arrivati i soccorsi, per Ettore Interdonato non c’era già più niente da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta  la polizia stradale. L’auto è stata sequestrata. Il conducente è  rimasto illeso ma in stato di shock.

Dalle dichiarazioni raccolte dalla polstrada non è escluso che il 60enne fosse già stato travolto da un´auto pirata il cui conducente ha sgommato via senza prestare soccorso e di conseguenza il corpo, accasciato sull´asfalto forse già privo di vita, sia stato di nuovo arrotato dalla station wagon. Saranno gli esiti dei rilievi a chiarire come sono andati realmente i fatti.

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare su entrambi i sensi di marcia per consentire l’ultimazione dei rilievi. Il corpo del 60enne è stato portato via dopo l’ispezione cadaverica mentre l’auto è stata posta sotto sequestro, come da prassi in casi del genere.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa