Marina di Modica. “Pi na spina …. i pisci” con la Compagnia Teatrale “I Caturru”, in scena all’Auditorium Nannino Ragusa

IMG-20160820-WA0014

Il penultimo appuntamento della stagione teatrale organizzata dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, “Pi na spina …. i pisci”, si terrà presso l’ Auditorium Nannino Ragusa di Marina di Modica, il 23 agosto alle ore 21,30 prossimi.

La commedia “Pi na spina …. i pisci” rielaborata da un testo di Paola Riccora, con la regia di Giovanna Drago, viene portata in scena dalla compagnia teatrale “I Caturru” di Scicli; è la classica macchina comica in cui, dopo un primo atto dove si costruisce la situazione, la storia decolla in una serie di ingarbugliate vicende dando luogo ad equivoci ed eventi paradossali che sfociano in una comicità, sia di situazioni che di battute. L’intreccio complesso, l’equivoco, l’inganno “ingenuo” sono infatti i motori dell’azione scenica che si compone anche di elementi di originalità e di innovazione. Continue saranno le gags comiche che offriranno nei tre atti un ritmo incalzante e brioso.
Da non perdere l’ultimo spettacolo organizzato dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica presso l’ Auditorium Nannino Ragusa di Marina di Modica, il 26 agosto, con il concerto della Civica Filarmonica di Modica!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa