RAGUSA: ANCHE IL NUCLEO CIVES DI RAGUSA SI STA MOBILITANDO PER IL TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA. LE ADESIONI DEGLI INFERMIERI SI RICEVONO NELLA SEDE DI VIA DEI FRASSINI

Giuseppe Occhipinti presidente Cives

Terremoto nel Centro Italia, è stata allertata l’associazione nazionale Cives onlus che al momento è presente con i nuclei provinciali di Chieti, L’Aquila, Perugia e Roma. Tutti i nuclei provinciali stanno dando le loro disponibilità. Anche il Nucleo provinciale di Ragusa ha risposto presente fornendo la propria disponibilità alla partenza.

Gli infermieri interessati a prestare volontariamente la propria opera possono contattare il presidente Cives Ragusa, Giuseppe Occhipinti, presso la sede del Nucleo provinciale Cives, sita in via dei Frassini 5 a Ragusa (presso sede Ipasvi). “La mobilitazione per l’assistenza è fondamentale in questo momento – dice Occhipinti – anche noi ci siamo mossi subito e abbiamo fornito la nostra disponibilità per andare a sostenere ancora meglio il sistema sanitario della zona colpita dal sisma”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa