RIPRESI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE STRADE DI RAGUSA

viale-delle-americhe-1

Ripresi da qualche settimana i lavori di ripavimentazione delle strade di Ragusa, attività che fa parte di un apposito piano predisposto dall’Amministrazione comunale che riguarda un lungo elenco di arterie. Sono stati infatti da qualche giorno completati i lavori di sistemazione del manto stradale nelle vie Deledda e Togliatti e sono in già corso simili lavori in Viale delle Americhe, la cui carreggiata è stata già in parte sottoposta alla scarificazione. Giovedì prossimo verrà avviato un altro simile importante intervento anche in via Cartia.

Il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dall’assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo e dai tecnici comunali, nella mattinata odierna ha effettuato un sopralluogo sia in viale delle Americhe, sia in via Cartia.
“Sono tante le arterie cittadine non soggette da decenni a lavori di manutenzione – dichiara il primo cittadino; per questo motivo quindi stiamo intervenendo con una certa speditezza ripavimentando le strade in cui l’asfalto si presenta in avanzato stato di usura ed imperfezione. La via Cartia, viale delle Americhe ed altre vie già individuate cui si registra un grande flusso veicolare, necessitano di un intervento in via prioritaria”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa