Ragusa. Il presidente del Consiglio Comunale Tringali interviene sulla questione del ricorco al CGA del Comune contro il Piano aziendale dell’ASP

Antonio Tringali

A seguito della conferenza stampa tenuta dall’Amministrazione comunale di Ragusa in merito alla decisione del CGA sul ricorso presentato dal Comune contro il Piano aziendale dell’ASP, si registra una dichiarazione del presidente del Consiglio Comunale, Antonio Tringali che si seguito si riporta.

 “In merito alla sospensiva ottenuta dall’Amministrazione comunale in risposta al ricorso al CGA contro il Piano aziendale dell’ASP, mi complemento per il lavoro svolto dall’avvocatura comunale che ha ottenuto questo importante risultato che giova alla città e ai nostri concittadini. In modo contestuale, esprimo la mia personale soddisfazione per il modo inequivocabile e coeso con cui il Consiglio Comunale, così come ha fatto anche nel corso della seduta aperta svoltasi nei mesi scorsi, ha allineato la propria posizione con quella assunta dall’Amministrazione comunale. Abbiamo agito insieme ben al di là dell’appartenenza politica mettendo in primo piano, in modo esclusivo, il bene della nostra città, esprimendo in tal modo il nostro forte dissenso nei confronti del Piano aziendale proposto dall’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa