Omicidio di Vittoria. La polizia privilegia il regolamento di conti

omicidiovittoria

Si  privilegia la pista del regolamento di conti. Questa almeno sembra la direzione che intende seguire la polizia per fare luce sull’omicidio ad opera di  due sicari che lunedì mattina hanno ucciso a Vittoria a colpi di fucile il rivenditore di pezzi di ricambi Salvatore Nicosia, 39 anni.

L’ausilio di una telecamera privata della zona ha permesso di individuare due persone che entrano nel negozio di autoricambi nell’ora dell’omicidio e poi salgono sul furgone della vittima parcheggiato davanti al negozio per lasciare il luogo del delitto.
Il furgone è stato poi ritrovato abbandonato in campagna in contrada Resinè.
Le immagini non sono chiare e nitide ma gli inquirenti avrebbero individuato i presunti sicari, non a caso ieri una squadra dei vigili del fuoco di Vittoria è stata chiamata per ‘aprire’ un appartamento di uno dei due sospettati e procedere ad una perquisizione. La scelta di andare a colpo sicuro su un appartamento conferma i forti sospetti della Polizia su uno dei due sicari e fa presupporre come gli inquirenti siano vicini alla soluzione del ‘giallo’.

© Riproduzione riservata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa