Vito Licitra nuovo segretario generale della Silp Cgil Ragusa. Subentra a Giorgio Pluchino

pluchino-licitra

Vito Licitra è il nuovo segretario generale della Silp Cgil di Ragusa. Licitra è stato eletto  dal direttivo provinciale della categoria. Presenti il Segretario Nazionale SILP CGIL Pietro Colapietro, il Segretario Generale Regionale SILP CGIL Vito Alagna e il Segretario Generale della CGIL di Ragusa, Giuseppe Scifo.

L’organismo provinciale del SILP per CGIL, ha preso prima atto delle dimissioni del Segretario Generale uscente, Giorgio Pluchino. Successivamente il Direttivo ha eletto all’unanimità il nuovo Segretario Generale, Vito Licitra, che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel SILP CGIL di Ragusa e della Sicilia.
Nel corso della riunione, anche grazie al rilevante contributo degli esponenti delle strutture nazionali e regionali presenti, si è fatto il punto sulle questioni più calde ed attuali che interessano gli operatori di polizia, come il mancato rinnovo del contratto, il riordino delle carriere e la riorganizzazione degli uffici di polizia sul territorio, oltre alle ormai note difficoltà operative che incontra quotidianamente il personale, spesso legate alla riduzione degli organici e alle criticità logistiche, ma talvolta derivanti da scelte gestionali non condivisibili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa