Calcio. Doppia sconfitta del settore giovanile Sport Ispica

sportispica

Sportispica-Real Siracusa 0-2
Allievi Regionali sabato 25 settembre ore 15.00
Partita equilibrata giocata bene dalla compagine Ispicese che insacca due reti ingiuste nel secondo tempo, maturate da un fortunoso rimpallo e da una punizione inesistente negli ultimi secondi di gara. Considerando che mancavano 5 titolari la squadra ha giocato bene e il pareggio era il risultato giusto secondo la nostra opinione. Il campionato é lungo e ci sara modo di riscattarsi.
Meta Sport- Sportispica 4-0
Giovanissimi Regionali
Domenica 25 settembre ore 10.00.
Brutta sconfitta in quel di Ragusa contro la Metasport dei giovanissimi regionali che incassano 4 reti nel primo tempo e che non riescono a sviluppare delle trame di gioco efficaci. Difesa da rivedere per mister Mineo che quest’anno ha dovuto fare i conti di assenze importanti nel reparto arretrato e un organico completamente nuovo e da assemblare.
Ancora c’è molto da lavorare senza dimenticare che Ispica, cittadina di appena 15.000 abitanti, compete con realtà cittadine che hanno un’utenza anche 20 volte superiore e che quindi affrontano i campionati Regionali con più facilità rispetto alla piccola realtà nostrana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa