Piazza Manin a Vittoria. Due spacciatori tunisini arrestati dalla Polizia

fazani-khaled-tunisia-il-06-02-1983

ammar-wissem-tunisia-il-14-04-1990Piazza Daniele Manin è sotto l’attenzione delle Volanti della Polizia di Stato del Commissariato di Vittoria.

Dopo le decisioni del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sono state attuate le direttive impartite dal Questore di Ragusa

al fine di garantire rispetto della legalità e maggiore sicurezza ai cittadini che vivono nel quartiere o che frequentano la Piazza.

Ieri pomeriggio, durante un servizio antidroga, sono stati tratti in arresto due tunisini,  Khaled Fazani, di 33 anni, con precedenti penali specifici e Ammar Wissem, di 26 anni con precedenti amministrativi per droga, un terzo complice è stato denunciato in stato di libertà, si tratta del pregiudicato per droga J. F. di 29 anni, tunisino anch’egli.

La sua posizione in ordine all’attività di spaccio è stata ritenuta più attenuata.

L’attività del terzetto si svolgeva in pieno giorno ed in piena piazza. Avevano appena ceduto una stecca di stupefacente, nello specifico “hashish” ad un ragazzo italiano, pregiudicato di 30 anni, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.

La droga sequestrata sarà inviata ai laboratori di igiene pubblica dell’Asp 7 di Ragusa per le analisi chimiche quanti-qualitative di rito.

Le fasi dell’attività di Polizia Giudiziaria sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa nella persona del sostituto Procuratore, Scollo, che ha disposto gli arresti presso le loro abitazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa