Ancora successi per la Motyka Modica di ginnastica artistica

asd-motyka

Ancora un podio per le ginnaste della Motyka Modica che con Sofia Lasagna, Marta Vicari, Chiara Iacono e Giulia Boscarino hanno ottenuto il terzo posto alla terza prova del Campionato regionale di ginnastica artistica GAF FGI che si è disputato domenica scorsa alla Scuola Regionale dello Sport di Ragusa.

Il sodalizio della Contea è stato l’unico a rappresentare la provincia di Ragusa nella categoria C3A. Nonostante le piccole ginnaste allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli abbiano partecipato a due delle tre gare hanno ottenuto un brillantissimo secondo posto nella classifica finale che ha assegnato il titolo regionale ai Diavoli Rossi (Marsala). Al terzo posto si è invece piazzata la Jonica Gym (Catania). “ Ottenere il secondo posto in una competizione FGI dove erano presenti delle squadre molto più esperienti – spiega Mariastella Vittorio – è un onore”. Questo piazzamento è il frutto del nostro lavoro in palestra e dei sacrifici delle ragazze e delle loro famiglie, ma soprattutto è il segnale che ci dice che stiamo lavorando bene e che siamo sulla buona strada. Questo secondo posto regionale – continua l’istruttrice della Motyka – deve servire da sprone e dare la giusta carica alle nostre ginnaste per continuare a lavorare per cercare di migliorarci sempre.
Lo sanno bene – conclude Mariastella Vittorio – che questo risultato deve essere solo un punto di partenza e che solo continuando a lavorare come hanno fatto sinora e oserei dire anche meglio, possiamo ottenere buoni risultati anche in futuro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa