Consegnati stamane all’impresa ARD Costruzioni s.r.l., aggiudicataria dell’appalto, i lavori di recupero funzionale di un’antica masseria di proprietà comunale di Contrada Bruscé a Ragusa da adibire a sede di una nuova scuola materna. Alle operazioni di consegna dell’importante opera pubblica sono intervenuti oltre ai rappresentanti dell’impresa anche il sindaco Federico Piccitto,
l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo, il dirigente del Settore programmazione opere pubbliche, ing. Michele Scarpulla ed i tecnici comunali, progettisti e direttori dei lavori, ing. Giuseppe Corallo e geometri Gino Iacono e Giovanni Guardiano.
“L’intervento da realizzare entro 300 giorni – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo – verrà eseguito su fabbricati rurali della superficie complessiva di mq 750 esistenti all’interno di alcune aree cedute al Comune nell’ambito di un programma costruttivo. In progetto previste la realizzazione di 3 sezioni della scuola materna, un laboratorio, una sala mensa, una per gli insegnanti e diversi ambienti di servizio”.