Vittoria. Il Pd alla manifestazione per la legalità

Partito Democratico

Il Partito Democratico di Vittoria aderisce alla manifestazione contro la mafia e contro la criminalità, indetta dall’Amministrazione Comunale per giorno 9 Marzo a Vittoria.

Riteniamo opportuno che la città dia una risposta forte e unitaria agli atti intimidatori ai danni di imprenditori accorsi nelle scorse settimane.
Oltre alla nostra presenza alla manifestazione, ribadiamo chiaramente che il modo migliore di essere vicini alla città passa da un concreto sostegno a tutti coloro che producono onestamente ricchezza in questo territorio, a prescindere dalla categoria lavorativa a cui essi appartengano.
Non è gettando ombre o discredito sul lavoro di tante donne e uomini onesti di Vittoria, né ipotizzando commissariamenti di sorta, che la nostra città potrà mettere all’angolo la criminalità.
Il nostro è un appello affinché le istituzioni siano più presenti, forniscano maggiori tutele economiche per chi si scommette in agricoltura, affinché i tanti lavoratori onesti possano sentirsi davvero difesi contro la mafia e contro la criminalità organizzata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa