La San Giorgio Ragusa è di scena sabato alle 15 allo stadio “Ottaviano ” di viale Colayanni a Ragusa contro la Sanconitana nel torneo di calcio di Seconda categoria. Il match contro gli etnei arriva dopo la netta vittoria
contro il Sortino ed il pareggio esterno di Priolo con gli iblei che dopo il pareggio di Criscione che nel finale hanno sfiorato il 2-1 con Licitra e Lucenti. La gara sarà diretta da Alberto Natale Amore della sezione di Ragusa. In settimana i ragazzi di Filippo Raciti hanno giocato in amichevole contro il Pro Ragusa di Prima categoria pareggiando 1-1 con rete di Alessio Martorana.
“Contro la Sanconitana – afferma il ds Danilo Filippone – puntiamo ai tre punti. Per noi è una gara amichevole in ottica play off. Sicuro assente l’esterno basso Veneziano squalificato per somma di ammonizioni. In settimana lavoro differenziato per Enzo Mallia e Salvo Brullo e Piero De Luca tutti alle prese con i postumi degli infortuni. La squadra è in salute e consapevole dei mezzi a disposizione. In settimana mister Raciti ha fatto svolgere sedute tecniche tattiche soffermandosi sui calci da fermo”.