Non è andata bene alleper le due formazioni Regionali Giovanili Ispicesi.
Glili allievi sono stati sconfitti, 1 – 2, dall’ Airone Modica, mentre solo un pari, 1-1, è arrivato dai giovanissimi a Siracusa contro l’Erg.
Da dire che l’Airone sabato ha giocato meglio, ma nella formazione Ispicese mancavano tre titolari come capitan Lazzaro, Buscema e Collura fermati per squalifica e infortuni.
I Giovanissimi hanno fatto di tutto per vincere ma l’arbitro designato ha annullato un gol, apparentemente regolare, per fuorigioco, suscitando uno sconcerto generale generando sconforto e panico tra gli animi dei ragazzi.
Per quanto riguarda il Futsal ancora vittorie per i ragazzi di Ispica. Nel derby tra Sportispica e Arcobaleno, categoria Allievi, lo Sportispica si è imposto per 12-2 ipotecando a due gare dalla fine la vittoria finale confermandosi per il secondo anno Campione Provinciale di C5.
Vittoria anche per i Giovanissimi contro il Vittoria Sporting Futsal, ma per il campionato si aspetta l’incontro diretto tra Giarratanese e Sportispica essendo gli Ispicesi a soli tre punti davanti ai cugini Ragusani.