Modica In Street Workout

street workout

La nuova tendenza fitness che sta spopolando in tutta Italia. A modica domenica prevede i 150 partecipanti. La manifestazione prevede il raduno in piazza Matteotti alle ore 9.30 per procedere al percorso tra i vari monumenti più belli della città in chiave fitness, camminando e svolgendo esercizi a corpo libero grazie all’uso delle cuffie wireless in perfetto stile “Street workout” a impatto sonoro zero.

Da sottolineare per questa volta l’apertura del castello dei conti di modica, volutasi tanto dalle titolari della palestra op3ra non che organizzatrici del’evento Simona Basile e Chiara Zocco e grazie alla grande disponibilià delle istituzioni politiche e la polizia municipale della città.
Per la prima volta in occasione della manifestazione, l’apertura del castello dei conti .ara’ la prima tappa che inaugurerà l’intero percorso, per poi proseguire verso san pietro, passando dalla chiesa del salvatore per arrivare alla stazione, continuando verso la chiesa della madonna delle grazie, spostandoci attraverso san paolo verso la chiesa di santa Maria di Betlemme per poi ritornare in piazza matteotti per concludere il percorso. Innovazione e fitness apprezzando le bellezze artistiche di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa