Pozzallo sorpreso in casa con 300 grammi di marijuana. Arrestato 18enne per spaccio

2

La scorsa notte, i Carabinieri delle Stazioni di Pozzallo e di Marina di Modica hanno concentrato l’attenzione nei pressi di un’abitazione in cui, ultimamente, erano stati notati alcuni movimenti sospetti, in particolare uno strano via vai di giovani.
I militari Carabinieri hanno notato due ragazzi che erano appena usciti dall’abitazione attenzionata e, sottoposti a controllo, uno di essi è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana appena acquistata all’interno dell’appartamento.

Quindi, avuta conferma dei sospetti, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento ed hanno tratto in arresto M.D.L., 18 anni.
Il giovane, infatti, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nascosta in un ripostiglio dell’abitazione in una cesta di indumenti.
Conclusa la perquisizione ed accertate le responsabilità penali del ragazzo, i Carabinieri lo hanno condotto in caserma e lo hanno dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa
Lo stupefacente è stato sequestrato dai Carabinieri e sarà successivamente inviato al laboratorio di analisi dell’Asp di Ragusa per i risultati qualitativi e quantitativi al fine di stabilirne con precisione le dosi ed i guadagni che si sarebbero potuti ricavare dall’attività di spaccio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa